Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
Misiani Mazzacuva Massimiliano

In carica da: 15/06/2022
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 06.4683.3060

Referente per le strutture

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

  • DDG n. 176  del 8 giugno 2022  di conferimento incarico dirigenziale della DIVISIONE III - Ufficio legale e contenzioso dal 15 giugno 2022 al 14 giugno 2025
  • DDG n. 261 del 06 settembre 2022 di conferimento incarico dirigenziale ad interim della DIVISIONE II - Relazioni sindacali. Programmazione, reclutamento, gestione e sviluppo delle risorse umane - ad interim per il periodo dal 7 settembre 2022 al 6 marzo 2023
  • DDG n. 101 del 07 marzo 2023 di conferimento incarico dirigenziale ad interim della DIVISIONE II - Relazioni sindacali. Programmazione, reclutamento, gestione e sviluppo delle risorse umane - ad interim per il periodo dal 7 marzo 2023 al 6 settembre 2023
  • DDG n. 468 del 07 settembre 2023 di conferimento incarico dirigenziale ad interim della DIVISIONE II - Relazioni sindacali. Programmazione, reclutamento, gestione e sviluppo delle risorse umane - ad interim per il periodo dal 7 settembre 2023 al 06 marzo 2024

Compensi connessi alla carica

.
stipendio tabellare annuo lordo retribuzione di posizione parte fissa annuo lordo Parte variabile  Retribuzione di risultato

45.260,77 €

12.565,11 €

25.060,44 €

14.249,62 €

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Componente Comitato Amministratore del Fondo di solidarietà del Trentino dal 9.4.2021 al 9.4.2025. incarico conferito dal Ministro del lavoro a titolo gratuito.

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

.

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: Cv misiani.pdf
(Pubblicato il 04/03/2023 - Aggiornato il 04/03/2023 - 91 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Misiani_inconferibilita_01032023.pdf
(Pubblicato il 27/03/2023 - Aggiornato il 27/03/2023 - 347 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: misiani_decreto_interim_468_2023.pdf
(Pubblicato il 20/09/2023 - Aggiornato il 20/09/2023 - 2640 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Misiani_decreto_101_2023.pdf
(Pubblicato il 27/03/2023 - Aggiornato il 27/03/2023 - 2415 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Misiani_decreto_176_2022.pdf
(Pubblicato il 07/07/2022 - Aggiornato il 07/07/2022 - 2721 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Misiani_decreto_interim_261_2022.pdf
(Pubblicato il 27/09/2022 - Aggiornato il 27/09/2022 - 2683 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: misiani_inconferibilita_interim_31082023.pdf
(Pubblicato il 20/09/2023 - Aggiornato il 20/09/2023 - 338 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Misiani_inconferibilita_div iii_06042022.pdf
(Pubblicato il 07/07/2022 - Aggiornato il 07/07/2022 - 348 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Misiani_inconferibilita_interim_11072022.pdf
(Pubblicato il 27/09/2022 - Aggiornato il 27/09/2022 - 343 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: misiani_incompatibilita_interim_31082023.pdf
(Pubblicato il 20/09/2023 - Aggiornato il 20/09/2023 - 345 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Misiani_incompatibilita_01032023.pdf
(Pubblicato il 27/03/2023 - Aggiornato il 27/03/2023 - 361 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Misiani_incompatibilita_div iii_06042022.pdf
(Pubblicato il 07/07/2022 - Aggiornato il 07/07/2022 - 364 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Misiani_inconferibilita_interim_11072022.pdf
(Pubblicato il 27/09/2022 - Aggiornato il 27/09/2022 - 343 kb - pdf)

Altre informazioni

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici - Art. 14 co.1 lett.c) d.lgs 33/2013

 

 

Contenuto creato il 07-07-2022 aggiornato al 20-09-2023
Recapiti e contatti
Via Veneto, 56 - 00187 Roma (RM)
PEC dginnovazione@pec.lavoro.gov.it
Centralino 0648161
P. IVA 80237250586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: