Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

DIVISIONE I - Coordinamento delle attività del Ministero in materia di pianificazione, programmazione economico-finanziaria e gestione amministrativo contabile. Controllo di gestione 

Responsabile: Trovato Claudia
Struttura organizzativa di appartenenza: Segretariato generale

.

Contatti

Telefono: 06.4816.1527
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 56, Roma, Città Metropolitana di Roma, 00187, Lazio, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 08-07-2022 aggiornato al 08-07-2022
Il Portale Amministrazione Trasparente del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI