Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

DIVISIONE III - Politiche per l'immigrazione e per il contrasto allo sfruttamento lavorativo e al caporalato

Responsabile: dott. Sampogna Renato (responsabile ad interim)

.

Contatti

Telefono: 06.4683.3188
Indirizzo: Via Fornovo, 8, Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, 00192, Lazio, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Sampogna_interimddg 89 del 30.08.2022.pdf
(Pubblicato il 15/11/2022 - Aggiornato il 15/11/2022 - 234 kb - pdf)
Contenuto creato il 08-07-2022 aggiornato al 11-08-2023
Recapiti e contatti
Via Veneto, 56 - 00187 Roma (RM)
PEC dginnovazione@pec.lavoro.gov.it
Centralino 0648161
P. IVA 80237250586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: